Info
Info
- Reception 24/24;
- Orari colazione 7:00-10:30;
- Orario Bar 8:00-18:30;
- Orario ristorante 12:00-1:00;
- Parcheggio esterno con supplemento di 10€, parcheggio interno con supplemento di 15€;
- Centro benessere 14:00-21:00;
- Palestra 9:30-12:00/15:00-20:00;
- Discoteca 20:30-3:00;
- Area giochi interna 14:00-20:00, area giochi esterna sempre aperta;
- Spiaggia "Leonelli's beach";
- Guide turistiche su richiesta con un supplementare di 20€.
Regolamento
- Arrivo (Check-in): le camere saranno disponibili dalle ore 9:00 salvo diversi accordi. Raccomandiamo di comunicare l'ora di arrivo presso la struttura.
- Partenza (Check-out): le camere devono essere lasciate libere entro le ore 12:00 salvo diversi accordi.
- E' possibile utilizzare la stanza fino le ore 15.00 del giorno di partenza. Il costo è di € 30,00. Se volete utilizzare la camera dopo le ore 15.00 il costo è di € 50,00.- Vi preghiamo di comprendere che il day use della camera sarà concesso solo a seconda delle disponibilità. Per informazioni rivolgersi alla reception dell'hotel.
- Età minima per affittare una camera: 18 anni. I minorenni non accompagnati dai genitori o da un maggiorenne responsabile dovranno esibire una fotocopia di un documento d'identità dei genitori con relativa autorizzazione in forma libera firmata.
- Non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all'interno delle camere in qualsiasi orario.
- E' vietato all'interno dei locali: fumare, fare uso di sostanze stupefacenti, parlare ad alta voce, gridare, sbattere porte o finestre, collegare all'impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, ad eccezione del rasoio elettrico, permettere ai bambini di girovagare per i vari ambienti.
- Si raccomanda di rispettare le fasce orarie in cui è previsto il riposo.
- Si raccomanda inoltre, ogni qualvolta si esce dalla camera, di chiudere a chiave la porta e di controllare che le finestre siano ben chiuse, onde evitare eventuali sottrazione di valori dalle stanze.
- Si ricorda alla gentile clientela che non è consentito lasciare acceso il condizionatore durante l'assenza dalla camera.
- La Direzione dell'Hotel non risponde dell'ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti, ciascun ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà (utilizzare l'apposita cassaforte presente nella camera).
- Il cliente si impegna al rispetto dei locali e delle cose in esso contenute, eventuali danni arrecati saranno addebitati al costo del ripristino.
- Ai fini della sicurezza igienico-alimentare è vietato ai clienti introdurre in camera alimenti o bevande non
autorizzati dalla Direzione dell'Hotel.
- Non effettuare atti vandalici e di mantenere un comportamento corretto in struttura, nei servizi che offriamo e con i coetanei.
- Non è concesso stendere asciugamani o biancheria sulle ringhiere dei balconi. E' possibile farlo sugli appositi fili messi a disposizione nel retro dell'Hotel, al piano cortile (chiedere chiarimenti alla reception).
Caparra confirmatoria
1- Tramite bonifico bancario, nella misura del 30% dell'importo del soggiorno. In caso di cancellazione effettuata fino a 21 giorni prima della data prevista di arrivo verrà restituita l'intera caparra, dopo tale termine verrà trattenuta l'intera somma.
2- Tramite rilascio di numero di carta di credito, con relativa data di scadenza, a garanzia. In caso di cancellazione effettuata fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo non verrà addebitata alcuna penale, fino a 7 giorni prima verrà addebitato il 50% dell'importo dell'intero soggiorno, oltre tale termine e per un'eventuale mancata presentazione verrà addebitato il 100% dell'importo del soggiorno.
NO SHOW
In caso di NO SHOW, cioè, se il cliente non usufruisce della prenotazione nei termini previsti, scatta una penale. In questo caso, l'ospite è tenuto a pagare una penale all'hotel che varia da periodo a periodo e da struttura a struttura.